RomHack2019

Dopo aver conosciuto Davide Pala, uno dei soci fondatori del RomHack, ed averne apprezzato la competenza e la gentile disponibilità, abbiamo deciso di diventare sponsor del RomHack2019.

Si tratta di un evento che si svolgerà il 28 settembre 2019 ed è organizzato dall’associazione di promozione sociale Cyber Saiyan che mantiene anche un canale Telegram di grande interesse (To Join) il tema di quest’anno è: “Attacco e Difesa”.

Nella scorsa edizione, come in quella attuale, i biglietti sono andati tutti subito esauriti ad indicare di quanto l’evento risulti di grande attrattiva alla platea italiana.

Non sono ancora stati resi noti i sei speach ma, sono sicuro, saranno stimolanti quanto quelli dell’anno scorso.

Mi permetto di consigliarvi di assistere al CTF, che si terrà tra le 19:00 e le 24:00, dove i 16 team si daranno battaglia e, alla fine, verranno premiati i tre team che avranno ottenuto il punteggio più alto.

Per i fortunati, che sono riusciti a prenotare i biglietti, vi ricordo che l’evento inizierà alle 10:30 e che, come scrivono sul loro sito, “le sale saranno riempite all’arrivo dei partecipanti secondo il principio del First come, First served”.

Nel caso non siate tra i fortunati, non disperate, potrete trovare i loro speach sul loro canale youtube il cui link riporto qui sotto.

il loro sito:
https://www.romhack.io/index.html
le specifiche di come fare ad arrivare:
https://www.romhack.io/direction-2019.html
il loro canale youtube:
https://www.youtube.com/channel/UC39Pjl50UdfIroKa-CHeaxw

LINK SOCIAL:

Twitter

Facebook

📢 #RomHack2019 📢Grazie a Giuseppe Rota Officer sponsor BRONZO di #RomHack2019https://www.officer.it/Appuntamento il 28 Settembre prossimo a Romahttps://www.romhack.io/index.html#bro

Pubblicato da Cyber Saiyan su Venerdì 5 luglio 2019

Linkedin

https://www.linkedin.com/feed/update/urn:li:activity:6552812717151965184